Il colore dell'orologio perfetto per il tono della tua pelle: oro, oro rosa, nero o argento?

La scelta del colore di un orologio può avere un grande impatto sull'aspetto di chi lo indossa. Quando scegli un orologio, dovresti anche porti la seguente domanda: quale colore si adatta alla mia carnagione?

Qui troverai i principi più importanti sul tono della pelle e sugli orologi. L'articolo ha lo scopo di darti una semplice panoramica di quale colore potrebbe adattarsi al tono della tua pelle.

Tonalità della pelle chiara

Gli orologi d'argento sono ottimi per le persone con la pelle chiara. Ma anche i toni dell'oro e dell'oro rosa possono avere un bell'aspetto, poiché conferiscono alla pelle un tono caldo.

Tonalità della pelle media

I toni della pelle medi si abbinano meglio con orologi neri e argento. Gli orologi neri aggiungono contrasto, mentre gli orologi argento possono accentuare il tono della pelle.

Tonalità della pelle scura

I toni dell'oro funzionano particolarmente bene per le persone con tonalità della pelle scura. Gli orologi dorati donano alla pelle un tono caldo e sono particolarmente efficaci su persone con carnagioni scure.

Tuttavia, è importante considerare anche altri fattori come l'occasione, l'abbigliamento e lo stile personale per trovare l'orologio perfetto che farà risplendere chi lo indossa.

Hai scelto un colore? Quindi troverai una panoramica di tutti i modelli nel tuo colore preferito qui:

- Oro

- Argento

- Oro rosso

- Nero

Divertiti a scoprire!

 

Scrivi un commento

Tutti i commenti sono rivisti prima della pubblicazione